Saslong Half Marathon

  • 11 Giu'22
  • Canazei

IL PERCORSO

Il giro prevede la corsa, in senso orario, intorno al massiccio del Sassolungo, accompagnato da un panorama mozzafiato, con partenza e arrivo al Monte Pana/S.Cristina su una lunghezza di ca. 21 km con un dislivello di ca. 900m. Difficilmente si trova una locazione più suggestiva per una corsa in montagna.
I concorrenti sono tenuti a rispettare rigorosamente la segnaletica del tracciato, così come le istruzioni ricevute da parte degli assistenti al percorso e del medico di gara.
Il non rispetto delle regole comporta la squalifica senza diritto al rimborso della quota di iscrizione.
In caso di avverse condizioni meteorologiche o per altre cause di forza maggiore e comunque non dipendenti dal comitato organizzatore, il percorso potrebbe subire delle variazione o la manifestazione potrebbe non aver luogo, senza diritto per gli atleti al rimborso della quota di partecipazione.

REGOLAMENTO DOLOMITES SASLONG HALF MARATHON

Le iscrizioni si effettuano esclusivamente online in collaborazione con Enternowdirettamente dal link “Iscrizione” sulla pagina web www.saslong.run. L’ iscrizione sarà valida soltanto dopo aver caricato tutti i documenti necessari ed effettuato il pagamento. Non verranno accettate iscrizioni incomplete di dati o documenti oppure senza il relativo pagamento della quota.

Il numero dei partecipanti è stato limitato a 600 atleti.